News

#REBANOSTOP

Anche questa terza settimana continuano le attività di #rebanostop in modalità FAD (Formazione a Distanza).
La didattica procede e gli allievi rispondono con serietà ed impegno alle numerose iniziative proposte che saranno e attività di sostegno e supporto ai compiti e alle esercitazioni. Il tutto tramite piattaforme on line che permettono ai Formatori di monitorare costantemente l’apprendimento degli allievi e comunicare direttamente con loro per verificare la comprensione degli argomenti.

Speriamo di poterci rivedere presto, anche se al momento non è possibile definire quando sarà possibile riprendere le lezioni in aula, ma comunicheremo tempestivamente ogni novità in merito.

Anche l’attività della segreteria e dell’amministrazione sarà “a distanza” tramite contatto telefonico ai numeri 011 2429787 o 011 2429785 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12 per svolgere le attività essenziali e per supportare eventuali allievi che sono impossibilitati a svolgere la FAD per mancanza effettiva di qualunque strumentazione o dispositivo. SOLO SU RICHIESTA, infatti, saranno messi a disposizione strumenti cartacei per svolgere compiti ed esercitazioni.

Per le comunicazioni con allievi e famiglie restano attive le modalità già sperimentate, con successo, in queste settimane. I Formatori e tutto il personale del Reba è, come sempre, attento e disponibile ad ogni esigenza di allievi e Famiglie con entusiasmo e competenza.