Grandi soddisfazioni e prestigiosi traguardi per il Cnos Fap Rebaudengo, che torna dai WorldSkills Piemonte con un eccezionale bottino: due medaglie e l’accesso diretto a future competizioni nazionali ed europee.
L’evento ha visto sfidarsi i migliori talenti della regione, e i ragazzi del Reba si sono distinti per competenza, passione e un’ottima preparazione tecnica.
I protagonisti del successo
- Medaglia d’Oro – Cristian Munarin (Settore Riparazioni di Autovetture). Grazie a una prova impeccabile, Cristian si è conquistato il gradino più alto del podio. Con questa vittoria, ottiene il pass ufficiale per rappresentare l’eccellenza del nostro territorio ai Campionati Europei di Düsseldorf 2027.
- Medaglia di Bronzo – Dennis Bondor (Settore Fresatura a CN) Una prestazione di alto livello ha permesso a Dennis di conquistare un meritato terzo posto. La medaglia di bronzo gli garantisce la qualificazione ai Campionati Italiani di Bolzano 2027.


Un orgoglio per tutta la scuola
Il risultato ottenuto da Cristian e Dennis è motivo di grande orgoglio per tutto il centro di formazione, ma un plauso speciale va a tutti gli altri allievi del Reba che hanno preso parte alla manifestazione. Ciascuno di loro ha dimostrato grande talento, determinazione e una professionalità esemplare in ogni fase della gara.
Complimenti a tutti i ragazzi e ai formatori che li hanno accompagnati con dedizione in questo percorso verso l’eccellenza professionale!
