News

Il Cnos-Fap Rebaudengo al Salone dell’Orientamento di Torino

Il mese di ottobre è tempo di orientamento per i ragazzi e le ragazze in uscita dalla terza media, che si preparano a scegliere il loro futuro scolastico e formativo. Per facilitarli in questa difficile sfida il Comune di Torino organizza il Salone dell’Orientamento, un evento con lo scopo di presentare le offerte formative degli istituti del territorio, mettendo in diretta relazione gli aspiranti studenti e le realtà che si occupano di istruzione e formazione.

Anche il nostro centro sarà presente alla rassegna, che anche quest’anno per quanto riguarda la presentazione degli istituti si terrà in formato digitale. Nell’ambito dell’iniziativa “Primo incontro con la tua scuola” tutti i ragazzi e le ragazze interessati/e avranno la possibilità di partecipare al webinar di presentazione del Cnos Fap Rebaudengo, effettuare un tour virtuale dei laboratori e degli ambienti del CFP e domandare ai nostri formatori tutto ciò che più li interessa riguardo il mondo della formazione professionale.

Quando? Ti aspettiamo MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE DALLE 16 ALLE 17

Per qualsiasi informazione e per conoscere il link a cui collegarsi per partecipare al webinar è necessario consultare il sito http://www.saloneorientamentotorino.it/.

Non farti sfuggire l’opportunità di conoscerci, ti aspettiamo!