News

Open Day corsi per adulti FPL – Lunedì 26 settembre

Anche quest’anno l’offerta formativa del CFP Rebaudengo propone una larga varietà di corsi per adulti FPL, adatti a tutti coloro che intendono migliorare la propria professionalità aggiornando le competenze o direttamente apprendere una professione per essere altamente richiesti nel mondo del lavoro. Quest’anno, attraverso il Programma Gol, messo in atto nell’ambito del PNRR al fine di contrastare la disoccupazione, le opportunità offerte dai corsi per adulti e la richiesta del mondo del lavoro sono più elevate, garantendo una maggior occupabilità degli allievi. A tal proposito il CFP Rebaudengo organizza un open day per presentare i propri corsi e conoscere i potenziali utenti, visionando insieme il loro curriculum vitae.

Quando? Lunedì 26 settembre dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Dove? Presso il nostro CFP, in piazza Rebaudengo 22.

Come partecipare? Facci sapere che passerai a trovarci compilando il modulo facendo clic qui.

Cosa devo portare? Porta con te il tuo curriculum vitae, in modo da poterlo analizzare insieme e proporti le opportunità che più si addicono alla tua figura.

Per informazioni e domande rispetto all’open day telefonaci ai numeri 0112429781-0112429786 oppure contattaci via mail all’indirizzo servizilavoro.rebaudengo@cnosfap.net