News

OPEN DAY SABATO 19 DICEMBRE

Open Day Sabato 19 dicembre: si terrà una giornata di open day strutturata in tripla modalità per tutti i ragazzi e le ragazze di “terza media”.

Sta a Voi scegliere quella che preferite!

 TOUR DIGITALE: i formatori del nostro centro saranno a disposizione online alle ore 9:30 per accompagnarvi in un tour virtuale della struttura. Per partecipare e ricevere il link è necessario prenotarsi compilando il modulo https://forms.gle/XCXWpfkS83eVciQAA


 

 – VISITE ORIENTATIVE DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE e dei LABORATORI:

 in questa occasione sarà possibile effettuare una visita orientativa del centro in presenza della durata di un’ora nelle seguenti fasce orarie (9-10, 10-11, 11-12, 12-13).

Per prenotare una visita orientativa è necessario contattare il nostro sportello orientamento via mail all’indirizzo orientamento.rebaudengo@cnosfap.net o telefonicamente al numero 0112429786.

Le visite verranno organizzate garantendo il massimo rispetto delle prescrizioni sanitarie e di sicurezza vigenti. I posti sono limitati.




– COLLEGAMENTO CON IL SALONE DELL’ORIENTAMENTO DI SETTIMO TORINESE: dalle ore 11 alle ore 12 saremo in collegamento webinar con il Salone dell’Orientamento del Comune di Settimo Torinese per presentarci ai genitori e ai ragazzi delle terze medie della cintura nord est di Torino. Nei prossimi giorni vi comunicheremo il link a cui collegarsi per poterci visitare virtualmente.

Scegliete la modalità che preferite e passate a trovarci!

Vi aspettiamo! Affrettatevi!