News

OPEN DAY SABATO 12 DICEMBRE – DOPPIO APPUNTAMENTO

L’open day che si terrà al Cnos Fap Reabudengo sabato 12 dicembre sarà differente da quelli precedenti in quanto, per la prima volta in questo anno formativo, sarà possibile visitare il Centro in presenza. A tal proposito il Cfp ha strutturato la giornata di porte aperte in due modalità differenti, lasciando a voi la scelta rispetto a quella che preferite.

 

– OPEN DAY DIGITALE: i formatori del nostro centro saranno a disposizione via webinar dalle 9 alle 13 secondo il calendario riportato nell’immagine. Per partecipare agli incontri online è necessario prenotarsi compilando il modulo al link https://forms.gle/979ChFVUmHvXzmWr9

Riceverai via mail nei giorni successivi i link attraverso cui accedere ai meet generali di presentazione e ai singoli webinar dei settori professionali da te indicati.

-VISITE ORIENTATIVE DEL CENTRO: in questa occasione sarà possibile effettuare una visita orientativa del centro in presenza della durata di un’ora nelle seguenti fasce orarie (9-10, 10-11, 11-12, 12-13). Per prenotare una visita orientativa è necessario contattare il nostro sportello orientamento via mail all’indirizzo orientamento.rebaudengo@cnosfap.net o telefonicamente al numero 0112429786.

Le visite verranno organizzate garantendo il massimo rispetto delle prescrizioni sanitarie e di sicurezza vigenti.

I posti sono limitati!

Vi aspettiamo! Affrettatevi!