News

Esperienza di tirocinio all’estero – Progetto WOW. Come candidarsi?

Sono aperte le candidature per WOW (Way of Working Around Europe), un progetto transnazionale che permette ai ragazzi in possesso di diploma professionale di vivere un esperienza di tirocinio in un paese dell’Unione Europa nell’ambito del programma di mobilità transnazionale 2019-2021.

Come già espresso in un precedente articolo in questa fase dell’iniziativa sono coinvolte le figure di acconciatore/acconciatrice e tecnici per la conduzione e manutenzione di impianti automatizzati, in possesso di un diploma professionale, al fine di poter vivere un’esperienza di tirocinio rispettivamente in Finlandia e in Spagna. I requisiti per poter accedere all’iniziativa, oltre al diploma, sono i seguenti:

Buona padronanza della lingua inglese o delle lingue dei paesi di destinazione
Essere disoccupato/inoccupato
Avere tra i 18 e i 35 anni di età

Come aderire? Semplice! Basta compilare il form al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1wVCzTUuHxau08E8iO2R9SL3poHa3I_d_FsVbZwhyG2w/edit?ts=618a8450 e la vostra manifestazione di interesse verrà presa in carico. Per ulteriori informazioni sul progetto contattate il nostro sportello Servizi al Lavoro telefonicamente al numero 0112429786 o via mail all’indirizzo servizilavoro.rebaudengo@cnosfap.net