News

OPEN DAY REBAUDENGO: SABATO 9 E SABATO 16 GENNAIO

Nelle giornate di sabato 9 e sabato 16 gennaio il CFP Rebaudengo organizza due momenti di open day al fine di presentare il centro e i suoi laboratori ai ragazzi e alle ragazze di terza media alla ricerca di un percorso formativo per il prossimo anno.

L’open day si terrà in due modalità, già collaudate nel mese di dicembre:

  • VISITE ORIENTATIVE DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE E DEI LABORATORI: in questa occasione sarà possibile effettuare una visita orientativa del centro in presenza della durata di un’ora nelle seguenti fasce orarie (9-10, 10-11, 11-12, 12-13). Per prenotare una visita orientativa è necessario contattare il nostro sportello orientamento via mail all’indirizzo openday.rebaudengo@cnosfap.net o telefonicamente (solo dopo il 6 gennaio) al numero 0112429786. Le visite verranno organizzate garantendo il massimo rispetto delle prescrizioni sanitarie e di sicurezza vigenti. I posti sono limitati.
  • TOUR DIGITALE: i formatori del nostro centro saranno a disposizione online alle ore 10:30 per accompagnarvi in un tour virtuale della struttura. Per partecipare e ricevere il link è necessario prenotarsi compilando il modulo https://forms.gle/XCXWpfkS83eVciQAA 

Scegliete la modalità che preferite e passate a trovarci!
Vi aspettiamo! Affrettatevi!