News

Circolare su fine e ripresa attività

Gentili Famiglie, oggi è l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie! Le attività con i nostri allievi si fermano fino al nuovo anno. Il CFP rimarrà chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi. Eventuali richieste saranno prese in carico a partire dal 7 gennaio.

Gli allievi delle classi prime e seconde triennali riprenderanno l’attività giovedì 7 gennaio 2021 mentre gli allievi della seconda elettrici biennale, dei terzi e dei quarti anni riprenderanno l’attività lunedì 11 gennaio 2021.

Le attività riprenderanno, per ora, con lo stesso orario e la stessa modalità con cui sono state condotte in questi mesi. Le attività di laboratorio si svolgeranno in presenza presso il CFP mentre le lezioni delle materie integrative si svolgeranno in Formazione a Distanza.
Valuteremo le evoluzioni delle disposizioni ministeriali e regionali e capiremo se l’impostazione potrà o dovrà variare.

Gli allievi dei corsi 1 CT, 1 ET, 2 AT, 2 ET il 7 gennaio svolgeranno attività di laboratorio in presenza e attività in FAD l’8 gennaio mentre gli allievi dei corsi 1 AT, 1 MT, 2 CT, 2 MT svolgeranno attività in FAD il 7 gennaio e attività di laboratorio in presenza l’8 gennaio.

A partire dall’11 gennaio si riprenderà lo svolgimento regolare dei corsi con la turnazione di attività a distanza e in presenza come erogato in questo ultimo periodo di scuola.

Si allega il testo completo della circolare.

Fine e ripresa attività