News

OPEN DAY ONLINE – 5 DICEMBRE 2020

Chi vuoi diventare finita la terza media? Stai cercando un ambiente sereno in cui crescere? Vorresti imparare una professione che ti permetta di trovare lavoro?

Allora non ti resta che venirci a trovare!

Quando? SABATO 5 DICEMBRE, dalle 8:30 alle 12:30, i formatori del Reba saranno a tua disposizione in modalità webinar per farti conoscere la nostra struttura e i quattro corsi da noi proposti: operatore meccanico industriale, operatore alla riparazione dell’autoveicolo, operatore elettromeccanico e operatore di carrozzeria.

Come fare? Semplice! Scegli una delle due presentazioni generali del nostro Centro, alle 8:30 e alle 10:30, e iscriviti ai corrispondenti webinar dei settori professionali da te preferiti compilando il modulo che troverai al link seguente cliccando sul pulsante

PRENOTA IL TUO OPEN DAY

Riceverai successivamente via mail il link dei Meet a cui collegarti, sia per la presentazione generale sia per il webinar di settore scelto nella fascia oraria da te indicata.

Non potrai esserci sabato 5 dicembre? Niente paura! Il Cnosfap Rebaudengo organizzerà altri Open Day nel mese di dicembre e a gennaio.

Ti ricordiamo che per qualsiasi informazione potrai contattarci direttamente via mail all’indirizzo segreteria.rebaudengo@cnosfap.net o telefonicamente al numero 0112429787.

Affrettati ad iscriverti, ti aspettiamo!