News

Avvio classi terze, quarte e seconda biennale: istruzioni per l’uso.

Dopo il regolare avvio delle classi prime e delle seconde triennali, avvenuto rispettivamente giovedì e venerdì della scorsa settimana, dal prossimo lunedì 28 settembre anche le classi terze e la seconda biennale inizieranno il percorso del nuovo anno formativo presso il Cfp, mentre il giorno successivo, martedì 29 settembre, sarà il turno delle due quarte.

Il ritorno degli allievi più “anziani” del centro sarà l’occasione per ricominciare a vivere il Reba con la totalità degli ragazzi presenti nella struttura e con la volontà di iniziare un nuovo cammino insieme, nonostante le disposizioni di sicurezza che ci imporranno di stare tutti un po’ più distanti fisicamente.

Al fine di gestire al meglio l’accesso presso la struttura dei ragazzi di terza, quarta e seconda biennale è stata diramata una circolare in cui sono indicati gli orari di avvio dei corsi e le precauzioni da adottare nell’ottica dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Si ricorda inoltre che per accedere al centro è necessario stampare e portare con sé l’autodichiarazione e il patto di corresponsabilità tra il Cfp, famiglia e allievi.

Tutti i documenti possono essere consultati e scaricati cliccando sul link sottostante.

Patto di corresponsabilità

Autocertificazione primo giorno

circolare seconda bi terze quarte_def