News

#Rebanostop – FAD

Lunedì 20 aprile riprendono le lezioni dal nostro CFP, insomma riparte la formazione professionale ma sempre a distanza.

Le lezioni on line avranno un calendario ed un orario che gli allievi troveranno sulle loro classi virtuali di Google classroom simile a quello che si utilizzava quando le attività erano in presenza.

Sulla bacheca di Classroom sono pubblicati anche i link per le lezioni in modalità sincrona, i materiali didattici e le modalità per le attività di sostegno.
E sono pubblicate anche le informazioni utili a proseguire l’attività anche per gli allievi dei terzi anni che dovranno concludere stage con la modalità del project work.
Le ore di presenza conteranno come prima, ma il registro sarà gestito dai formatori  a cui spetterà il compito di registrare in che modo è stata frequentata la lezione se in contemporanea (sincrono) o in differita (asincrono).

E’ molto importante che allievi e famiglie prendano visione del decalogo FAD (Formazione a Distanza) approvato dal Collegio Formatori in data 17/04.

clicca sul DECALOGO FAD per ingrandire e scaricare il pdf